articoli modulistica faq lavora con noi partners
 
Consulting Italia
 

Lavora con noi

 


Consulting Italia di Paci Pierluigi
via G.Gabrielli,105
61032 Fano PU
Telefono
+39 0721 580431
Cellulare
+39 327 179 5648
Email info@consultingitalia.org
Skype consultingitalia

Collabora anche tu con lo Studio Consulting Italia.
Consulting Italia è anche un network di professionisti specializzati in campo: commerciale, fiscale, legale e finanziario.
Consulting Italia, grazie all’esperienza di Specialisti nelle diverse aree, si occupano nello specifico di risolvere qualsiasi caso sottoposto dal cliente.
Consulting Italia ha deciso di crescere ancora diventando capillare su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di collaboratori presenti in tutta Italia.
Consulting Italia dispone di uno team composto da: avvocati, commercialisti, mediatori civili e commerciali, consulenti aziendali.


A fronte delle decine richieste di consulenza che vengono costantemente ricevute, Consulting Italia è in cerca di collaborazioni preferibilmente con: avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, mediatori creditizi, mediatori civili e commerciali, etc. ma anche tirocinanti che abbiano competenze universitarie in materia commerciale, fiscale, legale e finanziaria.

Diventa parte di un progetto imprenditoriale solido e profittevole, utile, perché oggigiorno c’è sempre più necessità di una consulenza e di un servizio sempre più personalizzato e che sia in grado di risolvere ogni dubbio o problema da parte della clientela. Sfruttando l’esperienza unica ed i servizi di un network dinamico e proiettato al futuro che assicura la competitività necessaria per essere sempre vincenti ed all’avanguardia in un panorama economico in continua evoluzione.

Consulting Italia sta crescendo: cresci insieme a noi.
Inviaci subito una e-mail all’indirizzo info@consultingitalia.org
e richiedi gratis e senza impegno maggiori informazioni.


 
Modulo di contatto
Regione
Provincia
Messaggio*
Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati che verranno utilizzati al solo scopo di comunicazione tra le parti. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. / * campi obbligatori
 


consulting italia di Pierluigi Paci | via g.gabrielli 105, 61032 fano (pu) | PI 02493110411 | tel. +39 0721 580431 | mobile +39 327 1795648 | email info@consultingitalia.org

© 2024 www.consultingitalia.org All rights reserved