articoli modulistica faq lavora con noi partners
 
Consulting Italia
 

Servizi

 
+ Servizi commerciali
+ Servizi finanziari
+ Servizi legali
Consulenza aziendale
Cos’è?
La consulenza aziendale sono quell’attività finalizzate al compimento di tutte quelle operazioni considerate necessarie per la gestione. Tra queste ritroviamo le:
- perizie per valutazioni di aziende e rami di azienda;
- valutazione di partecipazioni sociali; 
- rating bancario e analisi del leverage;
- analisi di bilancio;
- budget e programmazione;
- businnes plan;
- analisi economiche e finanziarie; 
- Revisione contabile;
- analisi del punto di equilibrio;
- analisi della leva finanziaria;
- check-up aziendali. 

Cosa facciamo?
Per le operazioni straordinaria il nostro Studio provvede a determinare il valore del complesso aziendale con i principali metodi di valutazione conosciuti in materia, avendo attenzione a tutte le clausole statutarie, di legge e delle parti per il raggiungimento del miglior risultato possibile.
Nel caso di operazioni finanziarie per quantificare il grado di affidabilità dell’azienda e per determinare la solvibilità.
Consulenza aggiuntiva con la tenuta di una contabilità industriale rappresentata da un’analisi di bilancio per margini e per indici per quanto tenere sotto controllo e monitorare costantemente l’andamento aziendale. 
Analisi preventiva dell’andamento aziendale mediante la predisposizione di un business plan annuale e pluriennale, avendo cura degli aspetti endo ed eso societari.
Controllo di gestione e contabile attraverso i poteri del revisore contabile.

consulting italia di Pierluigi Paci | via g.gabrielli 105, 61032 fano (pu) | PI 02493110411 | tel. +39 0721 580431 | mobile +39 327 1795648 | email info@consultingitalia.org

© 2024 www.consultingitalia.org All rights reserved