articoli modulistica faq lavora con noi partners
 
Consulting Italia
 

Servizi

 
+ Servizi commerciali
+ Servizi finanziari
+ Servizi legali
Costituzione o acquisto di società italiane ed estere
Cos’è?
La costituzione o l’acquisto di società italiane ed estere non è altro che l’inizio di una nuova attività imprenditoriale in Italia o in un paese diverso dall’Italia. Le società possono essere costituite o acquistate già costituite sia in Europa ed in altre parti nel mondo.
Le società che possono essere costituite possono essere “Onshore” che “Offshore”, in questo caso la costituzione può avvenire anche senza la presenza fisica del socio o dei soci, è solo necessario un documento d’ identità valido non scaduto, in copia/fax;
L’oggetto sociale sarà più ampio possibile, pertanto potranno essere effettuate ogni tipo di operazioni free-tax, inoltre sarà necessario concordare la composizione dell’organo amministrativo, il quale come in Italia potrà essere composto da un solo amministratore;
Con i documenti della società costituita o acquistata potrete intrattenere rapporti bancari con qualunque Istituto di Credito, potrete, inoltre, operare anche su territorio nazionale italiano, concedendo alla stessa personalità giuridica onde richiedere il codice fiscale nel rispetto della normativa vigente di cui agli articoli del T.U.II D.D.
Il costo per la costituzione di una società, il numero dei soci, il tempo per la omologazione varia a secondo del Paese dove si richiede la costituzione.

Cosa facciamo?
Il nostro Studio oltre a fornire tutta la consulenza fiscale, contabile per la costituzione della società predispone lo Statuto e l’Atto Costitutivo per la costituzione di una società. 
Offriamo anche altri tipi di servizi a cui si può accedere per la costituzione di una società “Onshore o una Offshore Companies”:
- non esiste tassazione, ma solo un costo annuale di registrazione, indipendentemente dal volume d’affari o fatturato;
- domiciliazione, sede legale ed eventuale disbrigo di corrispondenza;
- apertura di c/c bancari in valuta;
- ufficio e fax a disposizione con personale parlante inglese, francese, spagnolo, portoghese ed italiano;
- servizi amministrativi di ogni genere;
- servizi procure speciali;
- gestione patrimoniale;
- altri servizi personalizzati a richiesta;

consulting italia di Pierluigi Paci | via g.gabrielli 105, 61032 fano (pu) | PI 02493110411 | tel. +39 0721 580431 | mobile +39 327 1795648 | email info@consultingitalia.org

© 2024 www.consultingitalia.org All rights reserved